SPADAFORA casa indipendente
F 2 DESCRIZIONE
ID 917 A pochi passi dal Lungomare e dal Castello di Spadafora, proponiamo in vendita una raffinata casa indipendente, completamente ristrutturata, situato in una zona tranquilla del caratteristico borgo marinaro.
L’immobile, della superficie di circa mq.85, colpisce per la recente ristrutturazione degli ambienti e degli impianti, (solo 10 anni fa) e per la sua vicinanza al mare.
L’ingresso conduce ad un comodo vano con predisposizione per angolo cottura, seguito da una camera da letto e un bagno.
Al civico adiacente, al 1° piano, troviamo un’ampia cucina-soggiorno, bagno e un balcone con vista mare. Una scala in ferro conduce al piano superiore, dove sono presenti una cameretta, camera da letto, un ulteriore bagno e un secondo balcone vista mare.
L’immobile viene venduto completamente arredato, incluso di elettrodomestici ed è rifinito con cura in ogni dettaglio. Disponibilità immediata. L’appartamento è provvisto di climatizzatori, non sono presenti il metano né i termosifoni. No condominio.
Grazie alla posizione centrale e strategica, questa soluzione rappresenta un eccellente investimento, ideale come Bed & Breakfast, casa vacanze o esclusivo pied-à-terre.
Nelle immediate vicinanze sono presenti tutti i principali servizi, tra cui pizzerie, bar e farmacia.
GALLERIA
CARATTERISTICHE E SERVIZI
Contesto tranquillo
Ingresso indipendente
A pochi passi dal mare
Totalmente ristrutturata e arredata
DETTAGLI AGGIUNTIVI
No condominio
Rifinitissimo
Climatizzato
Disponibilità immediata
NELLE VICINANZE
Lungomare
Castello di Spadafora
Pizzerie
Bar
Farmacia

